18

Call of Duty: Modern Warfare, tornano le killstreak

Call of Duty: Modern Warfare torna al passato con la reintroduzione delle killstreak, come annunciato dall'account ufficiale del gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/07/2019

Call of Duty: Modern Warfare torna al passato con la reintroduzione delle killstreak, ossia dei bonus che si ottengono eliminando più nemici senza farsi uccidere, sostituite nelle ultime edizioni della serie dalle più abbordabili scorestreak.

A dare l'annuncio del ritorno delle killstreak ci ha pensato l'account Twitter ufficiale di COD, che ha anche pubblicato quattro nuove immagini di Call of Duty: Modern Warfare, una delle quali mostra il ritorno del perk Juggernaut. A quanto pare ci sono stati diversi ripensamenti in casa Infinity Ward.

Le altre novità svelate sono alcune delle ricompense per le killstreak, come il fosforo bianco, il Care Package e l'Infantry Assault Tank. Il tweet ci ricorda anche che per la presentazione del multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare dobbiamo attendere il 1 agosto 2019.

Per il resto vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile a partire dal 25 ottobre 2019 per PS4, PC e Xbox One.