31

Call of Duty, il nuovo episodio sarà il più ambizioso di sempre per Infinity Ward

Il prossimo episodio di Call of Duty, in uscita quest'anno, sarà il progetto più ambizioso a cui Infinity Ward abbia mai lavorato.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/04/2019

Call of Duty vedrà quest'anno l'uscita di un nuovo episodio, e a detta di Infinity Ward si tratta del progetto più ambizioso con cui il team si sia mai confrontato.

La conferma in tal senso arriva da Taylor Kurosaki, narrative director del prossimo capitolo di Call of Duty, che nel rispondere a un proprio follower su Twitter ha detto appunto che il gioco rappresenta il progetto più ambizioso di sempre per il team.

Sappiamo che Infinity Ward non è più il team che ha consolidato la popolarità della serie Activision ai tempi di Call of Duty 4: Modern Warfare, ma parole del genere pronunciate da componenti importanti dello studio fanno comunque riflettere sul potenziale dell'episodio in uscita nel 2019.

Rimane solo da attendere un annuncio ufficiale per il prossimo Call of Duty, che possa magari fornirci qualche dettaglio sull'ambientazione scelta per questo capitolo.