28

Capcom Arcade Stadium regala Final Fight: sbrigatevi a riscattarlo finché è gratis!

Per un periodo di tempo limitato Capcom Arcade Stadium regalerà Final Fight, quindi bisogna sbrigarsi a riscattarlo.

Capcom Arcade Stadium regala Final Fight: sbrigatevi a riscattarlo finché è gratis!
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/12/2022

Final Fight è gratis con Capcom Arcade Stadium fino al 12 dicembre 2022 su PC, PlayStation e Xbox. Quindi se vi interessa, dovete sbrigarvi a riscattarlo e farlo vostro per sempre, o quantomeno finché non andrete a occupare una qualche fossa.

Capcom Arcade Stadium è una delle due raccolte di titoli classici da sala giochi di Capcom (l'altra è Capcom Arcade 2nd Stadium), che comprendono decine di arcade più o meno noti. Final Fight è uno dei picchiaduro a scorrimento che fu capace di ridefinire il genere, tra sprite enormi, grafica ultra definita e colorata e un gameplay innovativo che rendeva le risse in cui veniva coinvolto il giocatore particolarmente appassionanti, grazie a una risposta dei colpi eccellente.

I giochi delle raccolte Capcom Arcade Stadium sono acquistabili singolarmente oppure all'interno di diversi bundle. Considerate che ogni raccolta regala di base già un gioco (lo sparatutto a scorrimento verticale 1943 - The Battle of Midway - con la prima, il platform SonSon con la seconda), quindi se le scaricate entrambe e riscattate Final Fight, avrete tre giochi arcade gratis.