31

Capcom Beat 'Em Up Bundle arriva in ritardo su PC

Proprio a pochi giorni dal presunto lancio, arriva la comunicazione che Capcom Beat 'Em Up Bundle giungerà in ritardo su PC, ancora senza una data

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/09/2018

Uno dei titoli annunciati in anteprima nel corso del Nintendo Direct recente è stato Capcom Beat 'Em Up Bundle, una raccolta di vecchi e gloriosi titoli arcade della compagnia di Osaka riproposti su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Il lancio del pacchetto, che comprende al suo interno Captain Commando, Final Fight, Knights of the Round e altri picchiaduro a scorrimento classici, è fissato per il 18 settembre 2018 ma a quanto pare arriverà in ritardo su PC. Secondo quanto riferito da Capcom su Twitter, la versione Steam di Capcom Beat 'Em Up Bundle avrà un'altra data di uscita, successiva a quella delle versioni console che rimane il 18 settembre. Non ci sono ancora informazioni sulla nuova data di lancio, ma ovviamente arriveranno aggiornamenti a breve sulla questione.

Ricordiamo che Capcom Beat 'Em Up Bundle contiene varie perle arcade dell'epoca d'oro di Capcom, tra gli anni 80 e 90, tra i quali Final Fight (1989), Captain Commando (1991), The King of Dragons (1991), Knights of the Round (1991), Warriors of Fate (1992), Armored Warriors (1994) e Battle Circuit (1997), con questi ultimi due in particolare che debuttano per la prima volta su console domestiche.