15

Captain Marvel: prepariamoci al 2019 con un nuovo teaser video sul film

Captain Marvel ci augura un 2019 che ci porterà "più in alto, più lontano e più veloce", come risulta nel nuovo video teaser dedicato al film.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/01/2019

Captain Marvel è destinato ad essere uno dei maggiori film action del 2019 e probabilmente uno dei più importanti dell'universo Marvel cinematografico, dunque eccolo protagonista di una sorta di biglietti di auguri animato da parte della compagnia.

Carol Danvers (Brie Larson) ci prepara ad un 2019 che ci porterà "più in alto, più lontano e più veloce", così come da tradizione per il particolare personaggio in questione. Lo potete vedere nel breve video riportato all'interno del messaggio Twitter qua sotto. Il film di Captain Marvel è il primo dei Marvel Studios ad avere un'eroina femmina come protagonista, ma sembra che questo sia un tema che la stessa Brie Larson non ha intenzione di portare avanti più di tanto, preferendo considerare semplicemente il personaggio come un super-eroe al pari degli altri, visto che "più ne parliamo in questi termini, più perpetuiamo il mito che l'uguaglianza sia un obiettivo impossibile".

Insomma, "se prima non era così, vuol dire che semplicemente era sbagliato il modo di fare e di pensare, quello che stiamo raggiungendo ora è semplicemente naturale", ha affermato ancora la Larson sulla questione delle super eroine come protagoniste assolute di film d'azione. Captain Marvel è ambientato negli anni 90 e racconta la storia delle origini di Carol Danvers, con lancio previsto per l'8 marzo 2019.