Captain Marvel, Brie Larson: "il film ha cambiato la mia vita" 0

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/03/2019

Captain Marvel è il nuovo, atteso cinecomic targato Marvel Studios dedicato al debutto di una delle supereroine più famose di sempre tra tutti quelli del franchise. L'attrice Brie Larson, volto di Carol Danvers / Captain Marvel, ha di recente condiviso informazioni molto interessanti nel corso di un'intervista ai microfoni di PEOPLE: pare che il film le abbia cambiato la vita.

"Carol Danvers (dunque il film Captain Marvel, ndr) mi ha cambiato la vita, e la pellicola non è ancora neppure uscita nelle sale. Non so se sono solo stanca ma mi sento come se stessi per piangere" si è confidata Brie Larson con l'intervistatore di PEOPLE. Pare che l'attrice abbia imparato davvero tante cose impersonando Carol Danvers, tra cui "diventare più forte, mantenere la mia posizione, essere la protagonista delle mie scelte (own myself) e dare valore alle mie convinzioni. Sono tutte cose che ho imparato da lei".

Brie Larson ha poi aggiunto: "sono stata molto chiara sul fatto di essere introversa e sono stata capace ti spingermi oltre i limiti che credevo possibili. Sono molto eccitata di poter condividere questo personaggio con il mondo intero". L'attrice per prepararsi alle scene di combattimento si è persino allenata con i membri dell'areonautica militare. Se le parole della star vi hanno incuriosito, che ne dite di dare un'occhiata alla recensione di Captain Marvel dei nostri colleghi di movieplayer.it?

Captain Marvel

#Cinema

Cinema