7

Captain Marvel incontra Avengers: Endgame, prime immagini dei Vendicatori uniti

Nuovo materiale promozionale a tema Captain Marvel e Avengers: Endgame ha mostrato per la prima volta il team dei Vendicatori Marvel al completo, con Carol Danvers.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/03/2019

Captain Marvel è in arrivo nei cinema di tutto il mondo questo venerdì 8 marzo 2019, mentre per Avengers: Endgame bisognerà aspettare il prossimo 26 aprile 2019: sono i film dell'Universo Marvel più importanti di sempre (soprattutto il secondo); anche considerando il fatto che i due film sono più che mai collegati tra loro grazie alla figura di Carol Danvers, le aspettative e attese degli spettatori son più elevate che mai. Che ne direste quindi di dare una prima occhiata al team dei Vendicatori uniti?

Nuovo materiale promozionale dedicato ad alcune T-shirt in collaborazione con Marvel Studios ha svelato infatti immagini inedite: mostrano Captain Marvel (Carol Danvers) finalmente assieme al gruppo dei Vendicatori superstiti, gli stessi che saranno poi protagonisti di Avengers 4. Sono presenti , tra gli altri, Captain America, Iron Man e Ant-Man, nonché un Hulk davvero molto simile a quello che potrebbe rivelarsi definitivamente come Professor Hulk, evoluzione del Gigante Verde. Ma soprattutto, finalmente è possibile dare un'occhiata più da vicino alla potente Captain America in compagnia dei suoi nuovi amici (o presunti tali, dato che non sappiamo come evolverà la vicenda).

Dopo gli eventi di Avengers: Infinity War i vendicatori rimasti faranno fronte unito per affrontare un'ultima volta Thanos, il Titano Pazzo, e riportare così indietro il suo piano malvagio. Carol Danvers darà loro una mano, ma basterà la loro forza contro il Guanto dell'Infinito? Intanto beccatevi un po' di immagini esclusive per ingannare l'attesa.