19

Captain Spirit gratis su PS4, Xbox One e PC: dove scaricarlo

The Awesome Adventures of Captain Spirit è arrivato su tutti gli store digitali, vi spieghiamo come scaricarlo gratis su PS4, Xbox One e PC

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/06/2018

The Awesome Adventures of Captain Spirit è l'episodio prequel di Life is Strange 2: Dontnod ha deciso di regalarlo ai giocatori in formato gratuito, in questo modo chi non ha mai avuto il piacere di vivere le avventure narrative della società può avvicinarsi alla serie senza spendere un centesimo. Captain Spirit doveva essere disponibile per il download gratuito da ieri sera, ma qualcosa è andato storto sugli store digitali europei: ora che la situazione è finalmente risolta vi diamo una mano per scaricare il gioco rapidamente.

In attesa di Life is Strange 2, quindi, tutti a scaricare The Awesome Adventures of Captain Spirit: gratis non si butta via niente, e come avrete capito dalla nostra recensione vale la pena incontrare Chris e la sua famiglia. Di seguito vi lasciamo i link per accedere alle schede del prodotto sulle rispettive console, da cui potrete effettuare l'acquisto digitale e poi mettere in download il gioco. Va da sé che in questo momento potete anche tranquillamente scaricare il titolo direttamente dalla vostra console preferita, dopo aver eseguito una rapida ricerca.

Captainspirit Squareenix One Keyart Landscape 100618 1528628328