7

NBA Live 19, Joel Embiid sarà l'atleta di copertina

Electronic Arts ha annunciato l'atleta di copertina per NBA Live 19: sarà Joel Embiid

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/06/2018

NBA Live 19 ha un atleta di copertina: sarà Joel Embiid, talentuoso centro dei Philadelphia 76ers. L'annuncio di Electronic Arts è arrivato insieme alla cover art ufficiale, che ritrae per l'appunto Embiid in posa plastica, pronto per campeggiare sulle cover delle varie edizioni del gioco.

Annunciato durante EA Play, NBA Live 19 sarà disponibile a partire dal 7 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo è stato mostrato di recente con le prime immagini.

In NBA LIVE 19 puoi diventare THE ONE e vivere una carriera dinamica, con l'opportunità di creare la tua storia nelle modalità LA STRADA e LA LEGA. Quando non sei impegnato con la carriera professionale, gioca alla modalità Crea la tua squadra e sfida i rivali per dimostrare sul campo di essere il migliore.

In THE ONE, il viaggio verso la gloria della pallacanestro inizia scendendo in campo per farsi un nome e una reputazione, partita dopo partita. Diventa una star ne LA LEGA e LA STRADA usando il tuo stile di gioco unico. Crea la tua strada verso la vetta.

Nba Live 19