9

Card Shark: data d'uscita e demo disponibile per il promettente adventure sulle carte

Card Shark è tornato a mostrarsi al Nintendo Indie World, portando con sé la data di uscita e anche una nuova demo.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/05/2022

Card Shark, il promettente adventure basato sulle carte e gli intrighi nella Francia del XVIII secolo, ha infine una data d'uscita fissata per PC e Nintendo Switch al 2 giugno 2022, oltre a una nuova demo disponibile da oggi.

Il gioco è comparso all'interno del reel contenente i vari giochi indie maggiori in arrivo nel prossimo periodo su Nintendo Switch, mostrato alla fine del Nintendo Indie World di oggi, con la data d'uscita al 2 giugno 2022 che è stata annunciata attraverso il breve spezzone in video mostrato per l'occasione.

Potete conoscerlo meglio nel nostro provato, dove è emerso un potenziale enorme per questo interessante gioco di Devolver Digital e Serial.

Si tratta di un titolo davvero molto particolare, un sapiente misto tra un gioco d'avventura e di carte, ambientato nella società francese del XVIII secolo.

Tratteggiato con eleganza con uno stile grafico 2D e accompagnato da musiche orchestrali, il gioco ci mette nei panni di un intraprendente giocatore di carte, che si trova a prendere parte a match sempre più impegnativi cercando di elaborare strategie per riuscire a barare senza essere scoperti.

Nel frattempo, scalando i ranghi della società e attraversando la Francia, ci si avvicina ai tavoli regali della monarchia, come veri e propri maestri dell'inganno e, al contempo, cercando anche di svelare un inquietante complotto politico.