0

Championship Manager 2006 arriverà nella primavera 2006

NOTIZIA di La Redazione   —   04/11/2005

Championship Manager 2006 arriverà nella primavera 2006

Eidos Interactive ha oggi annunciato che l’uscita in Inghilterra di Championship Manager 2006 PC è prevista per la primavera del 2006. Ecco una parte del comunicato:

"Sviluppata dagli studi londinesi Beautiful Game Studios, la nuovissima edizione 2006 offre ai giocatori un’ ampia gamma di novità che permetteranno ai giocatori di capire e sperimentare cosa realmente significa gestire una squadra di calcio. Championship Manager 2006 si può considerare la versione più realistica mai realizzata finora. Championship Manager 2006 vanta un nuovissimo motore grafico Gameplan 3D grazie al quale i giocatori possono godersi lo svolgimento della partita some se la stessero vedendo in televisione - ma con la possibilità di modificare le tattiche di gioco, le posizioni dei calciatori e le formazioni – o selezionando solo i momenti salienti utilizzando il sistema Highlight Filter.
Il giocatore potrà interagire con la propria squadra e parlare direttamente con ogni giocatore, sarà possibile fare promesse individuali per migliorare le prestazioni e le motivazioni dei calciatori ma, come nella realtà, bisognerà stare molto attenti perché se le promesse non verranno rispettate i calciatori perderanno la fiducia e le conseguenze non saranno positive. Con le nuove modalità di visualizzazione sarà possibile monitorare lo stato fisico e psicologico di ogni giocatore."