0

CLANNAD per PS4 ha una data di uscita americana

CLANNAD è una delle migliori visual novel che siano mai state realizzate e presto anche i possessori di PS4 potranno giocarci

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/06/2018

La versione PS4 di CLANNAD ha una data d'uscita occidentale. Nonostante la versione giapponese sia tranquillamente fruibile anche dalle nostre parti, visto che comprende anche i sottotitoli in inglese, ora la versione PS4 del titolo di Key, pubblicata da Prototype, sta per arrivare anche in occidente.

La data d'uscita di CLANNAD è il 21 giugno sul PlayStation Store statunitense, ossia oggi. Il prezzo per averlo è di 44,99 dollari.

La versione occidentale di CLANNAD sarà identica a quella orientale, quindi ci saranno le voci giapponesi, mentre i testi saranno in giapponese o in inglese. Chi volesse l'edizione fisica, può tranquillamente importare quella pubblicata il 14 giugno in Giappone, che come già detto comprende anche i testi in inglese.

Presto CLANNAD sarà lanciato anche in Europa, anche se non si sa ancora bene quando. Vi terremo aggiornati. Intanto potete leggere la recensione della versione PC di CLANNAD

CLANNAD per PS4 ha una data di uscita americana