6

Code Vein: altre informazioni dal producer del gioco

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un nuovo video di Code Vein con il producer Yusuke Tomizawa

NOTIZIA di Davide Spotti   —   17/06/2018

Dopo l'annuncio del Season Pass, Bandai Namco Entertainment ha condiviso una nuova video intervista di Code Vein con il general producer Yusuke Tomizawa.

Nel filmato si parla della demo aggiornata che è stata proposta questa settimana all'E3 2018. Rispetto alla build dello scorso anno, dove alcuni giocatori avevano percepito un livello di sfida un po' troppo elevato, questa versione è risultata un po' più intuitiva e semplice da fruire.

Peraltro Code Vein offrirà anche funzionalità multiplayer al lancio. I giocatori saranno in grado di inviare segnali SOS ed evocare nella loro partita altri utenti. Sarà inoltre possibile esplorare i dungeon in compagnia di un amico.

Tomizawa ha poi accennato ai Lost, i principali avversari del gioco. Si tratta di Redivivi che "non hanno abbastanza sangue" e costituiranno la principale minaccia per l'intera durata dell'avventura.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Code Vein debutterà in Giappone il 27 settembre e in Europa il 28 settembre, su PC, PlayStation 4 e Xbox One.