Bandai Namco ha rivelato il quarto Blood Veil di Code Vein. Denominato "Ivy", questo potere speciale consente a chi lo usa di generare due "ali" che affondano nel terreno per poi spuntare sotto il nemico, nella forma di micidiali aculei.
Dopo l'Ogre, lo Stinger e gli Hounds, si arricchisce dunque il repertorio dell'interessante action RPG, in uscita il 28 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Code Vein proverà a interpretare il genere dei soulslike con un inedito stile anime, fatto di personaggi abbastanza stereotipati ma senz'altro molto affascinanti, che si muovono in uno scenario post-apocalittico pieno di insidie e creature terrificanti.
In un futuro non troppo lontano, un misterioso disastro ha portato il mondo che conosciamo sull'orlo del collasso. Gli alti grattacieli, un tempo simbolo di prosperità, sono ormai tombe senza vita della passata umanità, trafitta dai Rovi del Giudizio.
Nel cuore di questo scenario di distruzione, esiste una società segreta di Redivivi, chiamata Vein. Quest'ultima fortezza è dove i pochi rimasti lottano per sopravvivere, benedetti dai Doni del potere in cambio dei propri ricordi e della sete di sangue. Ma se ti arrenderai alla sete di sangue, potresti diventare uno dei Corrotti, malvagi demoni ormai privi di qualsiasi umanità.