1

Code Vein: ecco il terzo Blood Veil, Hounds

Dopo il secondo Blood Veil di Code Vein, ecco che Bandai Namco ha presentato il terzo, con tutte le sue tecniche

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/06/2018

Non paga del Blood Veil di Code Vein appena mostrato, e di quello che abbiamo visto ieri, Bandai Namco ha pubblicato un terzo video di gioco per svelarci le caratteristiche degli Hounds, due terrificanti mastini nascosti nelle vesti del personaggio. I video dei due Veil precedenti si trovano in fondo alla notizia.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Code Vein, considerato come uno degli eredi più promettenti della serie Dark Souls, sarà disponibile a partire dal 28 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Probabilmente ne sapremo di più durante la fiera di Los Angeles.

In un futuro non troppo lontano, un misterioso disastro ha portato il mondo che conosciamo sull'orlo del collasso. Gli alti grattacieli, un tempo simbolo di prosperità, sono ormai tombe senza vita della passata umanità, trafitta dai Rovi del Giudizio.

Nel cuore di questo scenario di distruzione, esiste una società segreta di Redivivi, chiamata Vein. Quest'ultima fortezza è dove i pochi rimasti lottano per sopravvivere, benedetti dai Doni del potere in cambio dei propri ricordi e della sete di sangue.

Ma se ti arrenderai alla sete di sangue, potresti diventare uno dei Corrotti, malvagi demoni ormai privi di qualsiasi umanità.