Come previsto, Bandai Namco ha annunciato che Code Vein uscirà il 28 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Contestualmente è stato rilasciato un nuovo trailer del gameplay in lingua giapponese.
Nel video viene anticipata anche l'esistenza di una ricca collector's edition destinata al mercato giapponese, che includerà una statua di Mia Carnstein, un artbook intitolato Code Vein World Report e la colonna sonora originale composta da 22 tracce.
In un futuro non troppo lontano, un misterioso disastro ha portato il mondo che conosciamo sull'orlo del collasso. Gli alti grattacieli, un tempo simbolo di prosperità, sono ormai tombe senza vita della passata umanità, trafitta dai Rovi del Giudizio.
Nel cuore di questo scenario di distruzione, esiste una società segreta di Redivivi, chiamata Vein. Quest'ultima fortezza è dove i pochi rimasti lottano per sopravvivere, benedetti dai Doni del potere in cambio dei propri ricordi e della sete di sangue. Ma se ti arrenderai alla sete di sangue, potresti diventare uno dei Corrotti, malvagi demoni ormai privi di qualsiasi umanità.