Dopo le sequenze di gioco mostrate un mese fa, vi proponiamo due nuovi video gameplay di Dragon Quest XI: Echi di un'Era Perduta, della durata di nove minuti ciascuno.
Nel nostro recente provato Vincenzo Lettera scrive: "Di Dragon Quest XI non c'è molto altro da scoprire, e chi ha giocato l'ottavo capitolo della serie sa cosa aspettarsi: un JRPG solido, dalle meccaniche tradizionali e con una grande enfasi sulla storia e sui personaggi.
È evidente che Square Enix abbia voluto svecchiare la formula classica potando alcuni elementi invecchiati peggio anziché stravolgendo la formula. Il risultato è un'avventura che in patria ha conquistato già parecchi consensi e che in occidente potrebbe fare la felicità soprattutto dei puristi del genere. E la versione per Nintendo Switch? Purtroppo, niente di nuovo sul fronte orientale.
La data di lancio di Dragon Quest XI: Echi di un'Era Perduta è fissata per il 4 settembre su PC e PlayStation 4. L'edizione per Nintendo Switch uscirà prossimamente, mentre quella per 3DS non verrà localizzata.