1

Code Vein, il network test ha una data di inizio

Arriva da Bandai Namco un periodo più preciso per il network test a numero chiuso di Code Vein, che si terrà tra il 31 maggio e il 3 giugno.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/05/2019

Nonostante un certo silenzio che l'ha contraddistinto in quest'ultimo periodo, Code Vein è riemerso qualche giorno fa con tanto di nuova versione giocabile e provato che abbiamo pubblicato su queste pagine, oltre all'annuncio di un network test che ha ora una data di avvio.

Sapevamo che la versione di prova sarebbe dovuta essere messa a disposizione per la fine di maggio e oggi ci sono le date ufficiali per poter prendere parte a questo test a numero chiuso: il Closed Network Test di Code Vein su PS4 e Xbox One sarà disponibile dal 31 maggio (ore 05.00 CEST) al 3 giugno (09.00 CEST). Durante questo periodo, per coloro che riceveranno l'invito, sarà possibile creare un personaggio, giocare un frammento di apertura di Code Vein e provare un dungeon in multiplayer cooperativo, con la possibilità così di testare il sistema di combattimento e il funzionamento del gioco in multiplayer online.

Per poter prendere parte a questa prova è necessario registrarsi a questo link, tenendo presente che le candidature saranno aperte dal 29 maggio, dunque non ci saranno molti giorni a disposizione per prenotare un possibile posto nel Network Test a numero chiuso. Code Vein non ha ancora una data di uscita ma dovrebbe arrivare nel corso del 2019 su PC, PS4 e Xbox One.