14

Command & Conquer: i remaster non conterranno micro-transazioni

Non c'è ancora nulla di definito ma quantomeno sappiamo per certo che Command & Conquer Remaster non conterrà micro-transazioni

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/10/2018

Nelle ore scorse è emersa la notizia di un possibile ritorno prossimo di Command & Conquer in forma di remaster, anche se al momento si tratta semplicemente di una "volontà" da parte di Electronic Arts, in attesa di conoscerne dettagli più precisi.

Tuttavia, c'è già una certezza a quanto pare: i giochi rimasterizzati in questione non conterranno micro-transazioni. Non è molto ma è già un'ottima notizia per tutti gli appassionati o semplicemente interessati all'acquisto. Durante una sessione di domande e risposte su Reddit, Jim Vessella di Electronic Arts ha detto chiaramente che non verranno introdotte micro-transazioni in Command & Conquer Remaster e questo praticamente è tutto quello che sappiamo sui giochi (o sul gioco) in questione.

Frammenti di altre informazioni sono emersi dalla sessione di Reddit, con Vessella che ha riferito come i remaster possano forse appoggiarsi all'interfaccia studiata per il terzo capitolo e contenere le due diverse visualizzazioni, quella originale e quella rimasterizzata, intercambiabili.

Command & Conquer: i remaster non conterranno micro-transazioni