4

Commander Keen ritorna come gioco mobile

Durante la sua conferenza E3 2019 Bethesda ha annunciato il ritorno di Commander Keen sotto forma di gioco mobile, con due piccoli geni come protagonisti.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/06/2019

Nel corso della sua conferenza all'E3 2019, Bethesda ha annunciato il ritorno della serie Commander Keen di id Software sotto forma di gioco mobile sviluppato da Zenimax Online, con protagonisti due ragazzini, Billy e Billie. Sono due piccoli geni armati di incredibili gadger con cui potremo superare gli intricati livelli.

Annunciato per sistemi iOS e Android, Commander Keen avrà un soft launch questa estate, per essere lanciato successivamente in tutto il mondo, si spera senza farsi attendere troppo. Chi vuole può già registrarsi sul sito gokeen.com. In testa alla notizia trovate il trailer di annuncio dell'E3 2019.

Papàmmiraglio Keen è stato rapito e solo i due geniali gemelli Billy e Billie possono salvarlo! Commander Keen ritorna in una nuova avventura per dispositivi mobili sviluppata da ZeniMax Online Studios. Usate un arsenale di gadget per fare esplodere, rimbalzare e sconcertare i vostri nemici in modalità Storia per giocatore singolo o cimentatevi in scontri casco a casco contro altri comandanti in modalità Battaglia. È ora di affrontare cattivissimi asteroidi!