Wolfenstein: Youngblood, Bethesda ha mostrato un nuovo trailer 9

All'E3 2019 Wolfenstein: Youngblood è stato protagonista di un nuovo trailer focalizzato sulla cooperativa.

VIDEO di Davide Spotti —   10/06/2019

Wolfenstein: Youngblood è stato protagonista di un nuovo trailer mostrato nel corso della conferenza Bethesda all'E3 2019.

Durante la presentazione è stato specificato che si tratterà di più grande capitolo di Wolfenstein in assoluto, con ancora più armi rispetto ai precedenti episodi della serie.

Si tratta inoltre della prima opera della saga ad essere stata costruita da zero per esaltare il gioco cooperativo. Vi ricordiamo che la data d'uscita di Wolfenstein: Youngblood è fissata per il 26 luglio su PC, PlayStation 4, Switch e Xbox One.

Wolfenstein: Youngblood è un nuovo gioco cooperativo annunciato all'evento Bethesda BE3 2018. Il gioco è ambientato nel 1980, 19 anni dopo la seconda rivoluzione americana scatenata da B.J. Blazkowicz in Wolfenstein II: The New Colossus.

Wolfenstein: Youngblood vedrà la seconda generazione Blazkowicz alle prese con la lotta contro i nazisti. Giocate nei panni di una delle figlie gemelle di B.J. Jess e Soph alla ricerca del padre, scomparso nella Parigi occupata dai nazisti.

Sono passati due decenni da quando B.J. Blazkowicz ha chiamato a raccolta la resistenza e dato il via alla seconda rivoluzione americana in Wolfenstein II: The New Colossus. Ma la battaglia non è ancora finita. B.J. è scomparso in una Parigi occupata dai nazisti, e spetta alle sue figlie portare avanti la battaglia in Wolfenstein: Youngblood