29

Ghostwire Tokyo di Shinji Mikami e Tango Gameworks presentato all’E3 2019

Shinji Mikami è salito sul palco della conferenza Bethesda per annunciare Ghostwire: Tokyo, un nuovo action adventure dagli sviluppatori di The Evil Within.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   10/06/2019

In occasione della conferenza di Bethesda all'E3 2019 è stato presentato Ghostwire Tokyo, nuovo progetto sviluppato da Tango Gameworks.

Sul palco sono saliti il producer Shinji Mikami e il direttore creativo Ikumi Nakamura, che hanno brevemente presentato il nuovo titolo. Dai primi dettagli apprendiamo che si tratterà di un action adventure in cui i giocatori dovranno combattere contro una forza soprannaturale.

Come si può vedere nel filmato, le persone svaniscono misteriosamente a Tokyo e bisognerà scoprire il perché. Lungo il cammino si incontreranno degli spiriti, alcuni pacifici e altri ostili.

"Ghostwire: Tokyo è un nuovo gioco action adventure a cura del team Tango Gameworks. Dopo che strane sparizioni hanno colpito la popolazione di Tokyo, spetta a voi scoprire la fonte e liberare la città da un nuovo male", recita la descrizione ufficiale.

"Armati delle vostre misteriose abilità spettrali, affronterete l'occulto, svelerete le teorie del complotto e sperimenterete leggende metropolitane come mai prima d'ora".