Company of Heroes è tutt'ora considerato uno dei migliori strategici in tempo reale, in termini assoluti, dunque fa sicuramente piacere sapere che è in arrivo anche su Apple iPad.
Company of Heroes è dunque in arrivo su iPad questo autunno, con una conversione effettuata da Feral Interactive sulla base del gioco sviluppato da Relic Entertainment e pubblicato da Sega su PC. Feral è una compagnia specializzata in operazioni di questo tipo, in particolare per quanto riguarda le piattaforme Apple, dunque possiamo aspettarci un lavoro fatto con tutti i crismi, in attesa di provarlo con mano.
Per l'occasione, vari elementi dell'interfaccia originale di Company of Heroes sono stati rivisti, in modo da rendere il gioco controllabile al meglio attraverso il touch screen di iPad. Per il resto, tutti i contenuti e la campagna originale sono stati trasferiti direttamente in questa nuova versione del gioco.
Restiamo dunque in attesa di una data di uscita per Company of Heroes su iPad, che verrà venduto come titolo premium su App Store, dunque con un prezzo standard e senza acquisti in-app e micro-transazioni.