7

CoopVoce ChiamaTutti Enjoy: 1000 minuti, SMS e 10 GIGA, l'offerta torna disponibile

CoopVoce ChiamaTutti Enjoy di CoopVoce torna disponibile: ecco prezzi, dettagli e contenuti dell'offerta dell'operatore mobile.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/10/2019

Probabilmente oggi 10 ottobre 2019 è la giornata dei grandi ritorni, dal punto di vista delle offerte telefoniche mobile. Anche CoopVoce torna infatti in campo, con la sua CoopVoce ChiamaTutti Enjoy. Facciamo il punto della situazione e vediamo tutti i dettagli.

CoopVoce ChiamaTutti Enjoy offre, dal punto di vista dei contenuti, 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, 1000 SMS verso tutti e infine 10 GIGA di traffico internet in 4G. Tutto questo al prezzo di abbonamento mensile di 7,50 euro.

Al prezzo di abbonamento mensile di CoopVoce ChiamaTutti Enjoy bisognerà aggiungere 9 euro di costo di attivazione per i già clienti, mentre i nuovi clienti pagheranno solo i 10 euro per la nuova SIM CoopVoce (comprensiva di 5 euro di traffico telefonico). Non trattandosi di un pacchetto di abbonamento mensile operator attack, non vi sono vincoli di provenienza da segnalare, almeno per il momento.

Coopvoce 1