3

Samsung Galaxy S10, S10+ e S10e: Android 10 beta in arrivo con interfaccia One UI 2

Sembra che Android 10 beta sia in arrivo molto presto sui dispositivi della serie Samsung Galaxy S10 anche in Europa, insieme alla nuova interfaccia One UI 2.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/10/2019

Sembra ormai imminente l'arrivo di Android 10 beta sugli smartphone della serie Samsung Galaxy S10, vista la pubblicazione di un'immagine di annuncio del lancio di Android 10 su tali dispositivi diffusa dalla stessa Samsung con l'interfaccia One UI 2.

Android 10 beta arriva con il rilascio della nuova interfaccia One UI 2, in base a quanto si legge nella comunicazione allegata all'immagine, che dunque porterà una notevole trasformazione, insieme al nuovo sistema operativo Android 10 in fase beta, su Samsung Galaxy S10, S10+ e S10e.

Non ci sono ancora comunicazioni precise sulla data di rilascio dell'aggiornamento, ma questo dovrebbe avvenire "molto presto", forse già entro la settimana. L'immagine è stata pubblicata prima sui forum coreani di Samsung e poi su quello tedesco, cosa che fa pensare al lancio di Android 10 della One UI 2 anche in Europa nei prossimi giorni.

D'altra parte, che Android 10 potesse arrivare sui top di gamma Samsung nel mese di ottobre 2019 era cosa già riferita da tempo nelle voci di corridoio, dunque a questo punto attendiamo comunicazioni più precise sulla data di rilascio.

876942