1

CoopVoce ChiamaTutti EXTRA è ora disponibile: prezzi e dettagli della nuova offerta

CoopVoce ChiamaTutti EXTRA è la nuova offerta Coop a base di minuti illimitati, SMS altrettanto illimitati e ben 30GB di internet: scopriamo se è davvero così conveniente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/09/2018

CoopVoce ChiamaTutti EXTRA è una delle ultime offerte mobile particolarmente rumoreggiata nei giorni scorsi: un pacchetto conveniente particolarmente simile a quelli proposti da iliad dal suo arrivo sul mercato italiano. Vediamo prezzi e dettagli della promozione CoopVoce, cercando di capire quanto sia conveniente.

CoopVoce ChiamaTutti EXTRA è ufficialmente disponibile, e resterà a disposizione degli utenti fino al prossimo 23 Ottobre 2018: è possibile sottoscrivere l'offerta sia con portabilità da altro operatore che se già clienti CoopVoce, sempre al prezzo di 9 euro di attivazione.

Per quanto riguarda i contenuti dell'offerta, CoopVoce ChiamaTutti EXTRA propone a nuovi e vecchi utenti CoopVoce una ricca dose di contenuti in linea con quelli di iliad ed Ho. Mobile, soprattutto per quanto riguarda i 30GB di traffico internet mensili su rete TIM. Nel dettaglio avrete accesso a quanto segue:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile
  • SMS illimitati verso tutti
  • 30 Giga di traffico internet in 4G di TIM

Coopvoce 1