0

CoopVoce pronta a lanciare ChiamaTutti EXTRA, 30GB e chiamate illimitate: ecco i dettagli

CoopVoce rilascerà presto la sua nuova offerta mobile competitiva: si tratta di ChiamaTutti EXTRA, analizziamola più nel dettaglio

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/08/2018

L'estate sta finendo, ma la competizione nell'ambito delle tariffe mobile sempre più convenienti non accenna ad arrestarsi: negli ultimi mesi i protagonisti sono stati iliad, Ho Mobile, Wind, Vodafone e Tre Italia, ma adesso sembra che un altro concorrente voglia ritagliarsi il proprio spazio sul mercato. Si tratta di CoopVoce, che stanno alle ultime dichiarazioni sta per lanciare la sua nuova offerta.

Il pacchetto di abbonamento mensile di CoopVoce si chiama ChiamaTutti EXTRA e già dal titolo sottolinea come minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili siano la peculiarità del pacchetto stesso. Si tratta di un'offerta rivolta sia ai nuovi utenti CoopVoce che a quelli che vogliano effettuare portabilità e acquistare una nuova SIM. Il costo sarà pari a 9 euro mensili, e nella proposta saranno inclusi anche SMS illimitati verso tutti e 30GB di traffico internet in 4G di TIM, ormai una prerogativa al pari di iliad ed Ho Mobile.

ChiamaTutti EXTRA di CoopVoce dovrebbe essere attivabile gratuitamente dai nuovi utenti, mentre paradossalmente i già utenti CoopVoce dovranno pagare 9 euro una tantum per usufruire dell'offerta.

Coopvoce 1