1

TIM Young Senza Limiti e TIM 60+ Senza limiti per te: prezzi e dettagli delle offerte di Agosto 2018

TIM lancia due nuove offerte per il mese di Agosto 2018: si tratta di TIM Young Senza Limiti e TIM 60+ Senza limiti per te, scopriamo contenuti, prezzi e dettagli

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/08/2018

Alle offerte mobile non c'è mai fine, e adesso che ci si avvicina alla settimana più calda dell'anno di Ferragosto 2018 l'obiettivo è quello di portare dal proprio gestore più clienti possibile; questo scopo naturalmente può essere raggiunto solo proponendo nuove promozioni degne di interesse, come quelle studiate da TIM e già rese disponibili nel momento in cui scriviamo. Scopriamo le nuove offerte TIM di Agosto 2018.

Il primo pacchetto di abbonamento mobile è TIM Young Senza Limiti, pensata per gli utenti TIM che non hanno ancora compiuto i 30 anni d'età: per 10 euro di prezzo mensile offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, 10 Giga di internet in 4G, navigazione senza limiti su app chat e musica. Il costo di attivazione è pari a 3 euro per i nuovi arrivati più il costo di nuova SIM (9 euro per i clienti TIM).

La seconda offerta di Agosto 2018 dell'operatore si chiama invece TIM 60+ Senza limiti per te, ed è pensata per chi ha già superato i 60 anni. Tra i contenuti citiamo i minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali ed europei, 100 SMS verso tutti, 2 Giga di navigazione in 4G e un traffico dati senza limiti su app chat. Avete trovate un'offerta che fa per voi tra le due proposte da TIM?

Tim Logo 2