L'estate ha segnato l'inizio di una guerra senza esclusione di colpi nel territorio della telefonia mobile: arrivano offerte sempre più convenienti da parte di tutti gli operatori italiani, preoccupati dalla fuga di tantissimi utenti verso i recenti pacchetti di abbonamento di concorrenti come Ho Mobile ed iliad. TIM è uno degli operatori più attivi nella ricerca di strategie efficaci per arginare le mosse dei propri concorrenti, e lo dimostra ancora una volta con TIM Special Top 50GB e TIM Special Top 30GB.
Entrambe le offerte rappresentato un'astuta strategia anti iliad e Ho Mobile: proposte winback che arrivano personalmente agli utenti interessati, offrendo loro uno dei due specifici pacchetti d'abbonamento TIM Special Top 50GB, per esempio, offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, in più 50GB di traffico internet mensile in 4G, il tutto a 10,86 Euro mensili. Il costo di attivazione è pari a 9 Euro.
Meno corposa, ma sempre interessante, è poi l'offerta TIM Special Top 30GB, che differisce dalla prima nel pacchetto internet a disposizione (30 Giga e non 50GB), e nel costo mensile, fisso a 7,70 Euro, una cifra piuttosto vicina a quella di iliad, ma leggermente più cara. Anche in questo secondo caso il costo di attivazione è di 9 Euro.
TIM Special Top 50GB e 30GB: internet e minuti illimitati per tornare da TIM
TIM Special Top 50GB e TIM Special Top 30GB spingono gli utenti a tornare da TIM grazie a super offerte winback a base di internet e chiamate illimitate