0

Nintendo Labo Creators Contest: dal 19 luglio potete inviare le vostre opere

L'inizio del giorno in cui potete le vostre opere per il Nintendo Labo Creators Contest sta per arrivare

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/07/2018

Come saprete, Nintendo ha avviato un concorso legato a Nintendo Labo, chiamato Nintendo Labo Creators Contest. Se non ne avete mai sentito parlare, facciamo un piccolo riepilogo, riportando parte del regolamento:

Cosa posso inviare?

Questo concorso prevede tre categorie:

- Creazioni: hai un'idea per un Toy-Con originale? Prendi qualche foglio di cartone, avvia il Garage Toy-Con e lasciati guidare dalla tua creatività!
- Personalizzazioni: tira fuori penne, vernice, adesivi, stencil e qualsiasi altra cosa ti venga in mente e mostraci il tuo Toy-Con personalizzato!
- Bambini: in questa categoria, i bambini fino a 12 anni possono inviare le loro creazioni o personalizzazioni originali. I genitori o tutori legali possono aiutarli.

Potete spedire le vostre opere per il Nintendo Labo Creators Contest a partire dal 19 luglio, ossia tra circa tre giorni, fino al 7 settembre.

I vincitori del concorso riceveranno una versione speciale di Nintendo Switch con un design ispirato al cartone, mentre i finalisti dei Joy-Con con lo stesso stile. È previsto un premio anche per i semifinalisti, ma non è stato ancora annunciato. Vi ricordiamo che per partecipare al Nintendo Labo Creators Contest bisogna avere un account Nintendo.

Nintendo Switch Edizione Labo