49

Corinna Kopf, Twitch la banna per una clip troppo sexy, ma vecchia di un anno

La streamer Corinna Kopf ha svelato di essere stata bannata da Twitch per una clip vecchia di un anno considerata troppo sexy dalla piattaforma.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   04/12/2019

La streamer di Twitch Corinna Kopf ha spiegato come mai è stata bannata da Twitch il 1° dicembre, durante i festeggiamenti per il suo compleanno: indossava della lingerie troppo sexy. Il problema è che lo faceva in un video vecchio di un anno, mai notato dai censori della piattaforma.

La Kopf ha quindi pubblicato un'immagine tratta dalla clip incriminata (la trovate in fondo alla notizia), per riderne un po' con i suoi 3,3 milioni di fan sparsi tra Twitch e gli altri social media e per denunciare l'ipocrisia di Twitch.

La Kopf si è quindi aggiunta alla schiera di donne bannate da Twitch per contenuti sessualmente suggestivi e, come le altre, ha accusato la piattaforma di avere doppi standard: da una parte consente spettacoli di body painting, mentre dall'altra banna ragazze perché indossano dei capi di abbigliamento che ormai sono comunissimi. La Kopf ha fatto anche riferimento allo scandalo Alinity, che non ha subito conseguenze per aver maltrattato il suo gatto durante una diretta.