59

Crackdown 3 viene già venduto a metà prezzo nel Regno Unito

L'accoglienza tutt'altro che positiva riservata a Crackdown 3 dalla stampa internazionale produce i primi risultati: l'esclusiva Microsoft si trova già a metà prezzo presso alcuni retailer inglesi.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/02/2019

Crackdown 3 viene già venduto a metà prezzo nel Regno Unito, nella fattispecie è possibile acquistare il gioco presso un famoso store online a meno di 27 sterline.

Non c'è dubbio che la pioggia di recensioni negative abbia condizionato l'utenza, che ha preferito evitare l'acquisto del nuovo titolo per PC e Xbox One oppure scaricarlo con l'abbonamento a Xbox Game Pass.

Sembra dunque venire a mancare per Crackdown 3 la regola che ha visto finora le esclusive Microsoft andare forte nei negozi nonostante l'inclusione dal day one nel catalogo del Game Pass.

Indubbiamente una questione di qualità del prodotto, che dopo anni di sviluppo e vari rinvii non si è avvicinato alla demo presentata originariamente, a detta di Microsoft la dimostrazione concreta di quel cloud computing di cui alla fine non si è più saputo nulla.