0

Crea il tuo Mod e vinci Tribunal con il primo Mod Contest di Morrowind!!!

NOTIZIA di La Redazione   —   18/11/2002

Crea il tuo Mod e vinci Tribunal con il primo Mod Contest di Morrowind!!!

Come vi avevo #N10299,annunciato# nel weekend e come avrete facilmente notato leggendo il nostro fansite dedicato anima e corpo al magnifico titolo di Bethesda Softworks, parte quest'oggi una magnifica iniziativa nata dalla compartecipazione tra Morrowind Outlander, il Multiplayer Network e Ubi Soft Italia, distributore ufficiale per il nostro paese, del coinvolgente gioco di ruolo. Si tratta del primo Mod Contest italiano di Morrowind, che premierà i migliori mod da voi realizzati con una copia di Tribunal, il nuovissimo addon di Morrowind.
L'evento avrà la durata di ben due settimane e terminerà quindi il primo dicembre, data in cui una giuria composta da una persona del Multiplayer Network, due persone di Morrowind Outlander e una di Ubi Soft, esaminerà e giudicherà tutti i mod sviluppati ed inviati entro il limite temporale. Verranno quindi premiati in data 7 dicembre i seguenti mod:

  • I primi due mod a livello generale.
  • Il mod ritenuto più originale in termini di migliorie e aggiunte in-game.
  • Il mod con la migliore quest.
  • Il mod che apporta la modifica più radicale.
  • Insomma c'è veramente da sbizzarrirsi per dar sfogo alla propria vena creativa.
    Tutti i plug-in dovranno essere spediti a questo indirizzo email e dovranno essere accompagnati dal nome, cognome, indirizzo e numero di telefono del realizzatore, più una descrizione del mod.
    Per qualsiasi chiarimento è stato aperto un apposito thread sul forum di Outlander che vi consiglio di tenere d'occhio quotidianamente.