1

Le cuffie PULSE Elite ottimizzate per PS5 sono di nuovo al prezzo minimo storico su Amazon

Le offerte Amazon di oggi ci ripropongono lo sconto per un paio di cuffie PULSE Elite ottimizzate per PS5 che sono di nuovo al prezzo minimo storico.

Le cuffie PULSE Elite ottimizzate per PS5 sono di nuovo al prezzo minimo storico su Amazon
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   13/03/2024

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare un paio di cuffie PULSE Elite di PlayStation, ottimizzate per PS5. Lo sconto segnalato rispetto al prezzo consigliato è del 19%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato indicato da Amazon è 149.99€. Il prezzo attuale è il più basso di sempre per la piattaforma e ritorna disponibile dopo un breve aumento: lo stesso sconto era già attivo alcuni giorni fa. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Cosa include la confezione delle PlayStation PULSE Elite

PlayStation PULSE Elite
PlayStation PULSE Elite

Le confezione delle PlayStation PULSE Elite include:

  • Cuffie wireless con microfono
  • Adattatore USB PlayStation Link
  • Gancio di ricarica per PULSE Elite
  • Base di montaggio
  • Cavo USB
  • Materiali stampati

Uno dei punti di forza delle PlayStation PULSE Elite è la batteria che promette fino a 30 ore di utilizzo. Sono compatibili con PS5, PlayStation Portal, i computer (PC/Mac) e con i dispositivi mobili. La connessione è possibile con PlayStation Link (l'adattatore USB incluso) e tramite Bluetooth. Il microfono è retrattile ed è potenziato dall'IA per eliminare i rumori di fondo quando registra la vostra voce.

Il gancio incluso, che può essere messo a parete, permette di ricaricare le cuffie e avere un posto dove tenerle quando non le usiamo.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.