125

Dark Souls Trilogy potrebbe arrivare in Europa a breve

Bandai Namco pubblicherà Dark Souls Trilogy anche nel Vecchio Continente? Stando ai listini di Amazon Germania e Spagna sembrerebbe di sì. Scopriamo l'ipotetica data di lancio.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   11/01/2019

Dark Souls Trilogy, la raccolta che racchiude l'intera trilogia, potrebbe presto approdare anche in Europa.

Al momento il pacchetto è disponibile solo in Giappone e Nord America; in precedenza Bandai Namco aveva dichiarato di non avere programmi relativamente al mercato nostrano, ma la situazione potrebbe cambiare nei prossimi mesi.

Stando a quanto indicato dai listini di Amazon Germania e Amazon Spagna, sembra che Bandai Namco abbia variato i propri piani e stia dunque pensando di rilasciare la raccolta anche nel Vecchio Continente.

Le pagine sono state segnalate sul noto forum ResetEra e indicano come data d'uscita il 1° marzo 2019. Come d'abitudine non mancheremo di aggiornarvi qualora dovessero esserci sviluppi.

La raccolta comprende Dark Souls: Remastered, Dark Souls 2: Scholar of the First Sin e Dark Souls 3: The Fire Fades Edition. In sostanza, tutti e tre i giochi e i rispettivi DLC sono racchiusi in un unico pacchetto per PS4 e Xbox One.