94

Dark Souls Trilogy, data di uscita e info sulla Collector Edition

Bandai Namco ha finalmente confermato l'uscita di Dark Souls Trilogy anche in Italia, fornendo i dettagli sulla lussuosa Collector Edition del gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/01/2019

Dark Souls Trilogy è stata finalmente confermata anche in Italia con una data di uscita: sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 1 marzo, mentre la lussuosa Collector Edition da 499,99 euro debutterà il 31 maggio.

Arriva dunque l'ufficialità per la Dark Souls Trilogy, un pacchetto che include i tre episodi della serie From Software, tutti i DLC e la colonna sonora in formato digitale; ma arrivano anche i primi dettagli sulla Collector Edition, prenotabile unicamente tramite lo store online di Bandai Namco.

Limitata a 2000 pezzi, questa edizione limitata offrirà:

  • La DARK SOULS TRILOGY, che include Dark Souls Remastered, Dark Souls II: Scholar of The First Sin, Dark Souls III: The Fire Fades e tutti i DLC dei tre giochi.
  • Una figurine di altissima qualità, numerata, dipinta a mano e alta 34cm del Cavaliere d'Elite al falò.
  • La colonna sonora della DARK SOULS TRILOGY su 6 CD con le musiche dei 3 giochi.
  • Un Compendio di 460 pagine della DARK SOULS TRILOGY. Questo volume contiene le mappe illustrate con le posizioni dei boss e degli NPC, un enciclopedia degli oggetti, un catalogo dei nemici e dei boss e la trascrizione di tutti i dialoghi dei 3 titoli.

A causa delle tempistiche per la pittura a mano di ogni statua e per assicurare la più alta qualità, la consegna inizierà il 31 maggio e continuerà per tutto giugno.

Dark Souls Trilogy Collector Edition