35

Darksiders III, Furia affronterà i sette peccati capitali: nuovo approfondimento in video

Il nuovo video di IGN.com rivela tanti dettagli su Darksiders III: dalla protagonista ai nemici, passando per il sistema di combattimento

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/07/2018

Darksiders III ci vedrà affrontare la personificazione dei sette peccati capitali, rivela il nuovo approfondimento realizzato da IGN.com. Furia si troverà di fronte a un numero inferiore di nemici rispetto ai precedenti capitoli della serie, ma saranno più ostici.

L'enfasi sugli avversari in Darksiders III andrà di pari passo con l'introduzione di un sistema di contrattacchi dotato di un certo spessore, in grado di restituire grande soddisfazione durante i combattimenti.

La novità più importante sembra però essere la presenza di poteri elementali che la protagonista può ottenere nel corso dell'avventura, come ad esempio quello del fuoco, e che le permettono di accedere a zone altrimenti proibite, distruggere barriere o specifici oggetti, nella tradizione dei classici metroidvania.

Sviluppato da Gunfire Games, un team composto da diversi ex componenti di Vigil Games, Darksiders III sarà disponibile a partire dal 27 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.