THQ Nordic ha rilasciato Darksiders Warmastered Edition per Nintendo Switch, disponibile a partire da oggi sia in edizione fisica che in digitale.
Ingannato dalle forze del male per provocare prematuramente la fine del mondo, Guerra - il primo Cavaliere dell'Apocalisse - è accusato di aver violato la sacra legge incitando una guerra tra Paradiso e Inferno. Nel massacro avvenuto successivamente, le forze demoniache hanno sconfitto le schiere celesti e rivendicato la Terra.
Nella nostra recensione di Darksiders Warmastered Edition per Nintendo Switch, Marco Perri ha scritto: "Sappiamo di non stupire nessuno con le nostre conclusioni: a 29.90€, chiedervi di acquistare una remastered che dà il suo meglio in mobilità non è semplice, eppure Darksiders è un prodotto che si adatta piuttosto bene al piccolo schermo e per questo merita di essere giocato.
Il titolo è riuscito a crearsi un suo seguito grazie a elementi di design forti: per questo motivo, se siete in cerca di un'avventura in grado di mescolare sapientemente caratteristiche di qualità single player tante care a brand ben più famosi, fateci un pensiero perché, dopo un arco societario non ideale, THQ Nordic è tornata a investire sul uno dei suoi franchise più forti perché è convinta del suo valore. Seppur a fronte di compromessi ludici di una generazione fa, anche noi ne siamo convinti".
Darksiders Warmastered Edition è già disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One e Wii U.