4

Dead Cells: Return to Castlevania, un video di gameplay con i primi 15 minuti

IGN ha pubblicato un video di gameplay che include i primi quindici minuti della campagna di Return to Castlevania, la nuova espansione di Dead Cells.

Dead Cells: Return to Castlevania, un video di gameplay con i primi 15 minuti
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/03/2023

Return to Castlevania, la nuova espansione di Dead Cells ispirata appunto alla celebre serie Konami, è protagonista di un interessante video di gameplay che include i primi quindici minuti della campagna, catturato per l'occasione da IGN.

Disponibile da alcuni giorni su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch, Dead Cells: Return to Castlevania mette a disposizione dei possessori del titolo di Motion Twin una nuova missione ambientata nel Castello di Dracula, dove dovranno affrontare nuovi e temibili nemici, ma non solo.

Nell'espansione troveremo infatti anche gli eroi classici di Castlevania, nello specifico Richter Belmont e Alucad, nonché alcune armi iconiche appartenenti al franchise e due nuovi boss: Death e Dracula. Non solo: l'azione verrà accompagnata dalle musiche rimasterizzate della saga.

"Questo è il nostro tributo alla fonte d'ispirazione principale di Dead Cells", hanno dichiarato gli sviluppatori di Motion Twin. "Su questo progetto abbiamo speso moltissimo tempo e fatto enormi sforzi per renderla la migliore esperienza di Castlevania x Dead Cells."