1

Dead or Alive 6 sarà presentato in versione giocabile all'EVO 2018

Team Ninja permetterà di provare una parte del roster di Dead or Alive 6 al popolare evento Esport di Las Vegas

NOTIZIA di Davide Spotti   —   05/07/2018

Koei Tecmo ha annunciato che la prima versione giocabile di Dead or Alive 6 sarà presentata in occasione dell'Evolution Championship Series (EVO) 2018, all'interno del Mandalay Bay Resort & Casino di Las Vegas, da 3 al 4 agosto 2018.

Il titolo, che ha vinto numerosi premi come "Best Fighting Game of E3" e stato annunciato come "uno dei migliori e dettagliati giochi di combattimento" da Tom's Guide. Inoltre sarà giocabile presso lo stand di Koei Tecmo nello show floor e arriverà sul palco con un mini-torneo speciale di Dead or Alive 6. I giocatori potranno anche competere per il campionato ufficiale Dead or Alive 5 Last Round e portare a casa un montepremi di $6.000.

Yohei Shimbori, producer e director di Dead or Alive 6, sarà presente per tutto il weekend per mostrare il suo nuovo gioco. Inoltre, durante l'evento verranno distribuiti articoli unici di DOA, tra cui degli zaini che verranno assegnati ai giocatori che si uniranno al mini-torneo DOA6, oltre a t-shirt originali di DOA6 disponibili per i giocatori che proveranno il gioco allo stand.

Per ulteriori informazioni sul torneo di DOA, tra cui il programma ufficiale, le date e le tempistiche del live stream e i dettagli per la registrazione, è possibile visitare questo indirizzo. Le iscrizioni avranno luogo dal 5 Luglio al 27 Luglio e tutti i giocatori dovranno registrarsi come partecipanti attraverso Evo, separatamente, entro il 20 luglio per poter competere.

Per saperne di più su Dead or Alive 6 vi suggeriamo di consultare il nostro provato dell'E3 2018, a cura di Aligi Comandini. Il gioco è attualmente in sviluppo per PC, PS4 e Xbox One e sarà disponibile all'inizio del 2019.