5

Dead or Alive Xtreme: Venus Vacation: un trailer presenta Lobelia

Un nuovo trailer di Dead or Alive Xtreme: Venus Vacation ci presenta una delle nuove ragazze dell'isola, Lobelia, che si aggiunge a quelle già presenti.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   31/12/2020

Pubblicato un nuovo trailer di Dead or Alive Xtreme: Venus Vacation che ci presenta Lobelia, una nuova ragazza appena arrivata sull'isola. Lobelia è un'ereditiera dai modi aristocratici, amica di Fiona. A portarla sull'isola sono stati dei progetti misteriosi e un po' sinistri, visibili già nel suo succinto abbigliamento.

Lobelia è sbloccabile come tutte le altre nuove ragazze, ossia nei gacha a pagamento, oltretutto con solo lo 0,78% di probabilità di estrarla. Come tradizione vuole, per averla nei gacha gratuiti bisognerà attendere qualche mese.

Da notare anche che Lobelia non è disponibile nella versione Steam del gioco, indietro di circa una anno per contenuti rispetto alla versione giapponese. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, Dead or Alive Xtreme: Venus Vacation è la versione free-to-play di Dead or Alive Xtreme, disponibile solo per PC.