19

Dead Space Remake è in forte sconto al prezzo minimo storico su Amazon per il Black Friday

In occasione del Black Friday 2023, su Amazon Italia è possibile trovare in offerta Dead Space Remake in forte sconto al prezzo minimo storico.

Dead Space Remake è in forte sconto al prezzo minimo storico su Amazon per il Black Friday
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   23/11/2023

Oggi è il Giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti e questo significa che tra meno di 24 ore inizierà il vero e proprio Black Friday. Il Venerdì Nero del 2023 è alle porte ma gli sconti su Amazon Italia sono già disponibili e continuano a ricomparire promozioni molto interessanti. Tra le tantissime offerte disponibili al momento troviamo ad esempio Dead Space per PS5 e Xbox Series X. Lo sconto segnalato è del 56% rispetto al prezzo consigliato. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per questo prodotto è 79.99€. Il prezzo attuale è uno dei migliori di sempre per la piattaforma. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Dead Space per PS5, Xbox Series X|S e PC è il remake del capitolo originale della saga di Electronic Arts. Oltre ad essere stato ricreato completamente a livello estetico, il gioco ha anche ottenuto dei miglioramenti di gameplay e alcune zone sono state ripensate per sfruttare aggiunte presenti solo nei seguiti. Inoltre, a differenza dell'originale, il protagonista ha un doppiaggio completo.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.