Emergono ulteriori dettagli su The Last of Us 2 Remastered, in particolare per quanto riguarda i "livelli perduti", che sono tra i nuovi contenuti inediti aggiunti a questa nuova versione per PS5 del gioco Naughty Dog.
I "Lost Levels" sono appunto alcuni frammenti di gioco che non erano stati introdotti nella versione finale di The Last of Us 2, nonostante avessero iniziato la loro fase di sviluppo. Scartati poi nella revisione definitiva, sono stati completati e recuperati per questa nuova edizione, rappresentando degli elementi molto interessanti anche per chi conosce già bene la versione standard.
Attraverso la pagina ufficiale del gioco sul sito PlayStation, dunque una fonte che possiamo considerare indubbiamente affidabile, sono emerse alcune nuove informazioni al riguardo, sebbene rimangano ancora decisamente vaghe.
Tre livelli con protagonista Ellie?
A quanto pare, i nomi dei tre livelli perduti recuperati e aggiunti a The Last of Us Parte 2 Remastered sono "Jackson Party", "Boar Hunt" e "Sewers", evidentemente tutti e tre collegati alla prima parte del gioco, con protagonista Ellie.
Il primo consentirà probabilmente di esplorare Jackson nelle fasi iniziali del gioco, mentre Boar Hunt evidentemente metterà in scena una caccia al cinghiale. Per quanto riguarda "Sewers", ovvero le fogne, non è facile fare una previsione ma immaginiamo che si tratti di una sezione in tale ambientazione, che verosimilmente avrà a che fare con incontri ben poco raccomandabili.
La pagina in questione conferma anche che Tommy e Jesse saranno personaggi giocabili nella modalità No Return, aggiungendosi dunque anche a Led e Dina per quanto riguarda la sezione di gioco in questione. Come abbiamo visto in precedenza, la modalità roguelike No Return includerà almeno 12 scenari diversi e rappresenta una delle novità inserite in questa riedizione, annunciata la settimana scorsa per PS5.