9

Deadpool 3, The Rock indicato per il ruolo di Garrison Kane

Rob Liefeld, co-creatore di Deadpool, ha espresso il desiderio di vedere Dwayne "The Rock" Johnson nei panni di Garrison Kane nel prossimo film della serie.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/08/2019

Deadpool 3 potrebbe vedere The Rock vestire i panni di uno degli alleati del protagonista, Garrison Kane, o almeno è questo l'auspicio espresso dal co-creatore del personaggio, Rob Liefeld.

Segue spoiler su di un personaggio di Fast & Furious: Hobbs & Shaw

The Rock

"Caro The Rock, in base a quanto mi è stato riferito sull'eccellente chimica fra te e un comune amico, credo che il prossimo passo dovrebbe essere il tuo ingresso nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Garrison Kane in Deadpool 3", ha scritto Liefeld su Instagram.

"Sei un talento naturale e Kane è già un personaggio celebrato da milioni di fan dei fumetti, entusiasti delle sue avventure fin da quando l'ho introdotto nel secondo numero di X-Force."

The Rock gli ha risposto su Twitter: "Grazie, amico! È vero, in Hobbs & Shaw ho un'incredibile chimica con un comune amico. Visto che hai creato il personaggio che ne dici, Garrison Kane si sentirebbe a suo agio insieme a Deadpool?"

L'amico comune a cui i due si riferiscono è naturalmente Ryan Reynolds, che compare a sorpresa in Hobbs & Shaw nei panni dell'agente Locke della CIA.