11

Deadpool 3, Ryan Reynolds suggerisce l'uscita nella Fase 5 del MCU

Stando a un post pubblicato da Ryan Reynolds su Instagram, Deadpool 3 potrebbe fare il proprio debutto nel Marvel Cinematic Universe durante la Fase 5.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   31/07/2019

Deadpool 3 vedrà senz'altro la luce nell'ambito del MCU, ma quando? Stando a un post pubblicato da Ryan Reynolds su Instagram, il debutto del mercenario chiacchierone potrebbe avvenire nel corso della Fase 5.

Marvel Studios ha annunciato di recente la line-up della Fase 4 per il Marvel Cinematic Universe e nella lista non figura una nuova pellicola dedicata a Deadpool, anche se potrebbero esserci delle sorprese.

Non potendo aspettare più di tanto a riproporre una saga cinematografica che nelle mani della 20th Century Fox ha fatto molto bene sia con il primo che con il secondo capitolo, Marvel sceglierà sicuramente di programmare la produzione di Deadpool 3 nell'ottica della Fase 5.

Si tratta insomma di una stima del tutto sensata, ma fa ovviamente sorridere il folle post di Reynolds, che ritrae la tipica parete puntellata di fotografie collegate, in qualche modo, al personaggio di Deadpool.