10

Deep Rock Galactic e Huntdown, due divertenti esperienze coop, arriveranno a maggio

Deep Rock Galactic e Huntdown, due divertenti esperienze cooperative di Coffee Stain, arriveranno il prossimo maggio su PC e console.

NOTIZIA di Luca Forte   —   01/05/2020

Deep Rock Galactic e Huntdown, due divertenti esperienze cooperative di Coffee Stain, arriveranno il prossimo maggio su PC e console. Deep Rock Galactic è un gioco nel quale saremo dei minatori dello spazio, mentre Huntdown è un platformer ricco di stile ispirato agli anni '80.

Entrambi i gioco sono pensati per essere apprezzati al meglio in compagnia: Deep Rock Galactic è giocabile con un massimo di altri tre amici. Lo sviluppatore Ghost Ship Games ha creato un'esperienza nella quale dovrete andare nello spazio e raccogliere il maggior numero di minerali possibile.

Semplice, vero? Peccato che occorrerà stare attenti, dato che ogni ambiente sarà completamente distruttibile. Deep Rock Galactic ha già venduto oltre un milione di copie e sarà disponibile a partire dal 13 maggio su Steam, Xbox One e Microsoft Store.

Huntdown è pubblicato da Easy Trigger Games e uscirà su PC, Xbox One, Ps4 e Switch a partire dal 12 maggio. Si tratta di un gioco a piattaforme il stile 16-bit con una grafica pesantemente ispirata agli anni '80. Anche la soundtrack sarà a tema, con una valanga di sintetizzatori, hard rock ed elettronica.

Il gioco avrà 20 livelli, girerà a 60FPS e sarà giocabile da due giocatori in coop.