Demon's Souls Remastered su PS5 come gioco di lancio, dice un insider 170

Stando a quanto riportato su Twitter dal celebre insider Tidux, Demon's Souls Remastered sarà uno dei giochi di lancio di PlayStation 5.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/10/2019

Demon's Souls Remastered sarà uno dei giochi di lancio di PS5, stando a quanto riportato dal noto insider Tidux su Twitter, che non ha posto la cosa come possibilità bensì come un fatto assodato.

Sempre secondo questa fonte, Demon's Souls Remastered verrà sviluppato da Bluepoint Games, il team responsabile dell'ottimo remake di Shadow of the Colossus.

Nel rispondere ai propri follower, Tidux ha inoltre specificato che il gioco non sarà una semplice remaster, come il nome potrebbe lasciar intendere, ma un vero e proprio remake sulla falsariga appunto di Shadow of the Colossus.

L'insider non ha ovviamente citato le proprie fonti, ma la sicurezza con cui ha dato la notizia lascia poco spazio a eventuali perplessità: probabilmente si tratta di persone a stretto contatto con il progetto, che magari verrà rivelato in concomitanza con la presentazione di PlayStation 5.