29

Desperados 3, download gratis su Steam per il fine settimana

THQ Nordic ha deciso di celebrare il suo decimo anniversario mettendo a disposizione Desperados 3 gratis su Steam per il fine settimana.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/09/2021

Desperados 3 è disponibile gratis su Steam per questo fine settimana, da oggi a tutta la giornata di domenica: si tratta di un regalo che THQ Nordic ha voluto fare ai propri utenti per festeggiare i dieci anni dell'azienda.

Desperados 3, scarica gratis da Steam

Accolto con ottimi voti dalla stampa internazionale, Desperados 3 è l'ultimo episodio della celebre serie strategica ambientata nel selvaggio West.

Il gioco vede il ritorno del pistolero John Cooper, ma consente di controllare anche altri quattro personaggi: la sposa in fuga Kate, il sicario Doc McCoy, l'enorme trapper Hector e la misteriosa Isabelle.

Ognuno di essi vanta caratteristiche e abilità peculiari: John può sparare a più bersagli contemporaneamente o effettuare eliminazioni silenziose con il coltello, Hector può usare una trappola per orsi e un'enorme ascia, McCoy può ricorrere al gas stordente e a un'arma a lungo raggio, e così via.

Per saperne di più sul gioco, date un'occhiata alla nostra recensione di Desperados 3.