30

Destiny 2: Oltre la Luce, data di uscita e nuovo trailer dell'espansione

Destiny 2: Oltre la Luce è tornato a mostrarsi alla Gamescom 2020 con data di uscita e nuovo trailer dell'espansione per il gioco Bungie.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/08/2020

Destiny 2: Oltre la Luce, la nuova espansione del celebre FPS-RPG di Bungie, era presente all'Opening Night Live con un trailer di presentazione relativo alle sotto-classi Stasis e anche una data di uscita.

Destiny 2: Oltre la Luce sarà dunque disponibile su PC, PS4 e Xbox One il 10 novembre 2020, portando con sé parecchie novità, alcune delle quali visibili anche nel trailer riportato in questa pagina.

Dopo dettagli e trailer del Pass Stagionale e le altre novità spiegate nello speciale pubblicato a giugno, alcune altre caratteristiche di Destiny 2: Oltre la Luce sono emerse proprio dal trailer in questione.

Una di queste caratteristiche sono le sotto-classi che si applicano alle varie tipologie di Guardiani attraverso l'uso dell'abilità Stasis, cosa che dovrebbe variare in maniera sostanziale il gameplay del gioco.

Sfruttando l'Oscurità, i guardiani potranno scatenare la stasi per controllare la battaglia, utilizzando nuove abilità per bloccare i nemici e frantumarli sul posto.

Si potrà brandire la stasi accogliendo i nomi oscuri di tre nuove sottoclassi:

  • Gli stregoni Vincolatore dell'ombra utilizzeranno il potere dell'Oscurità per piegare le sorti della battaglia al proprio volere.
  • I cacciatori Revenant colpiranno duramente e in maniera rapida.
  • I titani Behemoth domineranno la battaglia controllando il campo.

Destiny 2 Oltre La Luce 24