11

Destiny 2: Oltre la Luce, dettagli e trailer del Pass Stagionale

Scopriamo qualche dettaglio del Pass Stagionale di Destiny 2: Oltre la Luce, guardando anche un nuovo trailer dedicato.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/06/2020

Bungie ha rilasciato dei nuovi dettagli sul Pass Stagionale di Destiny 2: Oltre la Luce, accompagnandoli con un nuovo trailer che trovate in testa alla notizia. Molti i contenuti in arrivo per il gioco, tra i quali un nuovo set di armatura e alcune armi. Leggiamo altre informazioni prese direttamente dal comunicato ufficiale:

Equipaggiamento, PE e ricompense! Ottieni il Pass stagionale di Destiny 2: Stagione degli Arrivi e sblocca subito il nuovo set di armatura stagionale e il nuovo lanciagranate esotico, Gruzzolo Arido. Otterrai anche un bonus PE che velocizzerà il tuo progresso di grado stagionale e lo sblocco di engrammi.

Lasciati travolgere dal mondo gratuito di Destiny 2. Scopri un sistema di combattimento in prima persona dalle meccaniche fluide, esplora i misteri del sistema solare e usa le abilità elementali contro potenti nemici. Crea i tuoi guardiani e colleziona armi, armature ed equipaggiamento unici per personalizzare il tuo aspetto e il tuo stile di gioco. Divertiti con la storia dal taglio cinematografico di Destiny 2, in solitaria o con gli amici. Unisciti agli altri guardiani nelle entusiasmanti missioni cooperative o affrontali nelle diverse modalità PvP.⠀ ⠀

Destiny 2 Oltre La Luce 26